lunedì 12 maggio 2008

Rai International - Italia Campus



Non ci posso credere!!!!!
Girando per la rete, come ben sapete, si trovano le cose più strane. E infatti!
Stavo sul sito della Rai (cercavo alcuni spezzoni di programma che di solito mettono in rete), e una volta finito, mi metto a cliccare allegramente di qua e di là, finendo (non so bene come) su Rai International. Anche quà all'inizio mi trovo a cliccare un po' a caso, fino a quando la mia attenzione non viene catturata dal link ITALIA CAMPUS. Mi chiedo: "Di che si tratta?". Vado a vedere e non è altro che un programma su alcune delle Università Italiane. Scopri e scopri c'è anche una puntata sull'Università di Lecce.
Beh, vi consiglio di vederlo, perchè ci sono "interviste" a facce a noi ben note!

Per vederlo in streaming cliccate <qui>

Mi sono chiesto: "C'è qualche pazzo che lo ha scaricato e lo ha messo a disposizione?" Anche qua gira che ti rigira scopri che il pazzo c'è! Per scaricarlo (ricordo che non è legale!) cliccate <qui> (non mi venite a dire che siccome il link c'è allora . . . l'occasione fa l'uomo ladro!!!)

Poi per vederlo direttamente sul mio blog, eccovi accontentati! (l'ho preso in prestito)

Nessun commento:

free counters