lunedì 21 aprile 2008

Su per i monti

In questo week-end non sono stato a casa, ma sono andato a trovare alcuni miei parenti (ce li ho sparsi per tutta italia), in particolare quelli lucani. Sabato mattina sopraffatto dalla noia, mi sono fatto un bel giro per i calanchi fino a finire sul massiccio del Pollino. Mi sono fatto tutte strade interne (niente strade statali e provinciali), e tornante tornante, sono arrivato da Montalbano J. ad Alessandria del Carretto. Bhe, a chi piace la natura e la montagna, questo è un bel giro, lo consiglio.
Il giro che ho fatto è più o meno questo.

3 commenti:

benet ha detto...

Che cosa mi hai portato da questo viaggetto ???

Cosa...cosa???

Maurizio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Maurizio ha detto...

una bella mangiata di salsiccia e soppressata, naturalmente tutto già gustato e per me....ehehehe

free counters