giovedì 23 ottobre 2008

Aiuto!!! Ci hanno sfrattato . . .

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH ! ! ! !

Questo post è rivolto soprattutto ai "borrachini", a tutti quelli che vengono a mare a Torre Borraco, nella mia zona.
Come si può ben vedere dalle immagini, hanno fatto quella specie di recinzione (per proteggere le dune e la macchia) attorno alle dune e intorno ai nostri ginepri, e sono passati proprio in mezzo all'area in cui ogni anno costruiamo il nostro bellissimo CAMPO da BEACH VOLLEY.
In pratica ci hanno appena sfrattato!
Non potremmo più fare il campo, a meno che non distruggiamo il tutto!
Ma dopo tanti anni ormai. Era diventata tradizione, come tradizione era l'ormai celeberrimo Torneo Torre Borraco giunto, con qualche incidente di percorso, alla VI Edizione!
E io che ho fatto tanto per quel campo. Come scordarsi quando andammo con il caro Rocco a "prendere in prestito" i pali con un blitz fulmineo!!!
Tanta fatica per nulla.
RIBELLIAMOCI, RIPRENDIAMOCI IL CAMPO!!!!


W TORRE BORRACO

3 commenti:

Maurizio ha detto...

Tutto questo ha qualcosa di buono. Almeno non sono più costretto a vedere giocare Rocco e Diego (mie compagni di squadra), é alquanto imbarazzante!!!

ciao ciao

Anonimo ha detto...

indecente ...... veder giocare te ahahaha

NICK79 ha detto...

Ma come? Ci ho giocato anch'io in quel campo.... almeno l'ho calpestato.... ci sono caduto scoprendo il petrolio e riempendomi gli occhi di sabbia!!! Va bé dai, lo troverete un altro angolino, magari più avanti, anzi... se mi capita vorrò giocarci di nuovo!!! N

free counters