mercoledì 30 giugno 2010

Qualcuno porta iella

Bhe, in questo mondiale abbiamo capito chi porta un po' di sfortuna.
La Nike, o meglio lo spot Nike "Write the future".
Infatti per questo mondiale la Nike ha fatto un mega spot con tantissime stelle e tutte di squadre diverse.
Ma tutti i testimonial, da Cannavaro a Ribery, passando per Rooney, Drogba hanno fatto una figura da cioccolataio e sono stati eliminati dal Mondiale, e pure piuttosto in fretta. L'ultimo in ordine di tempo è stato Cristiano Ronaldo, eliminato ieri sera, dopo una prova imbarazzante. Ha toccato due, ma dico due palloni durante tutta la partita, e per di più su calcio di punizione.
L'utima squadra rimasta, tra quelle dello spot sfortunato, è il Brasile. Con un solo particolare. Il Brasile viene rappresentato da Ronaldinho. Adesso bisogna capire se lo spottone ha portato sfiga a Ronaldinho, nemmeno convocato, o il Brasile sarà la prossima squadra fatta fuori.
Proprio una pubblicità sfortunata!
;-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è vero!!!! Hanno portato una sfortuna incredibile.
Gli spagnoli si vedono, ma non vengono osannati come gli altri, adesso bisogna capire se questo è un bene per loro, o il solo fatto di essere presenti in questa pubblicità li condanna. Un po' lo stesso discorso del Brasile.
Mancano solo olandesi, argentini e tedeschi (quelli che hanno una qualche possibilità, quindi niente uruguay, paraguay, ghana). Vedremo come andrà a finire.

Anonimo ha detto...

Eheheheheheh......e anche il brasile fuori, come predetto dalla pubblicità funesta!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

a chi tocca ora????
ihihihihi

free counters