mercoledì 17 giugno 2009

AnimeDB NON HA CHIUSO

Clamorosa smentita su quanto ho affermato in un post di qualche tempo fa!
AnimeDB NON HA CHIUSO ! ! !
A dire il vero la smentita l'avevo già data nella sezione commenti, ma ho notato, controllando chi mi visitava e le parole chiavi, come in questo periodo diverse ricerche su Google effettuate da fan di AnimeDB, riconducessero a me e all mia notizia presumibilmente non vera. Quindi ho deciso di dedicare un post solo per la smentita ! ! !

Leggete quello che è riportato in questo <link>

Su questo sito c'è il comunicato che dice che il progetto si sta facendo molto più grande (e anche più laborioso) e che ci vorrà un po' di tempo!

Io per AnimeDB aspetto tutto il tempo che serve!

Se quanto riportato dal comunicato è vero (e dovrebbe esserlo) chiedo scusa ai miei lettori, che hanno appreso una notizia falsa, e ai gestori di AnimeDB per la divulgazione di essa.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e' mai possibile che fai sempre casini????

Anonimo ha detto...

Buona giornata DYNAMITE mio amico!.

Anonimo ha detto...

Questa sarà una pagina web terrificante, potresti essere interessato a fare un colloquio in merito proprio come l'hai creato? Se è così e-mail me!

Anonimo ha detto...

Questa è una meravigliosa risorsa utile che si sta fornendo e vi darà gratuitamente assente di carica. Amo vedere i siti web che comprendono il valore di fornire una risorsa di qualità utile per libero. It? S il vecchio che torna in dietro di programma.

free counters