Sinceramente dopo quello, non sapevo anzi non so trovare un argomento che potesse andare bene come il successivo. Quindi adesso eccomi qua a non sapere che scrivere. Forse la cosa migliore è proprio questa. Scrivere qualche cosa tanto per scrivere, cercando di allonanare l'immagine del rebus al primo sguardo quando apro il blog.
Quindi . . .
In questi giorni mi sono rivisto tutto Forza Sugar. Ricordate vero? Bhè devo dire che è un anime veramente ben fatto (quando ero un bambino era tra i miei preferiti), sia dal punto di vista della trama (intensa, reale) che da quello grafico (persone che sembrano vere con tutte le proporzioni fatte a regola d'arte e cura nei dettagli). Però dopo 20 anni che non lo vedevo devo dire che alcune cose me le ricordavo leggermente diverse. Comunque grande Sugar.
Adesso sono alla ricerca di qualche altro anime dell'infanzia da rivedermi (con un numero di puntate limitate). Se avete delle idee sparate pure.
Parliamo sempre di anime, ma è meglio che prima faccia un piccolo avvertimento a tutti. Sto per parlare di Naruto. Quindi se non lo seguite in contemporanea con il Giappone, ma seguite solo quello che arriva in Italia (siamo indietro di 50-80 anche 100 puntate), non continuate a leggere.
Uomo avvisato . . .
Tutto questo preambolo solo per dire una sciocchezza.
Il fatto che anche Konohamaru abbia imparato il Rasengan mi sembra una idiozia pazzesca.
Ma come ci hanno rotto l'anima che il Rasengan è una tecnica difficilissima. Una tecnica del Quarto Hokage. Oltre a lui solo Jiraiya, suo maestro, sapeva utilizzare. Dopo scopriamo che anche Kakashi ha questa abilità, ma sappiamo che Kakashi è un genio ed in più ha lo Sharingan. E ora vediamo che anche Konohamaru ha imparato? Non si può accettare!
Per ultima cosa, l'arrivo di Naruto a Konoha, ormai rasa al suolo da Pain, in groppa a Gamakichi a sua volta sopra a Gamabunta con Shima, Fukasaku, Gamahiro e Gamaken è . . . very cool!!!
;-)))